rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Il Baby Park si rinnova e cede i suoi simboli: in vendita motoscafi e go-kart

Il Vanfiori è una delle attrazioni più apprezzate dai messinesi. Intere generazioni sono passate da lì e adesso c'è la possibilità di portarsi a casa un vero e proprio cimelio

Intere generazioni di messinesi ci sono saliti a bordo e chissà quante storie avrebbero da raccontare se solo potessero. Stiamo parlando dei famosi motoscafi del Baby Park Vanfiori, simboli del parco divertimenti più apprezzato in città attivo dal 1968. Adesso l'amministrazione della struttura ha deciso di sostituirli e, leggendo i commenti sui social,  tale iniziativa sembra proprio aver creato tanto dispiacere tra i fruitori del parco. Il nuovo che avanza verrebbe da dire, il Baby Park infatti è pronto a rinnovare le sue attrazioni.

Ma per i nostalgici c'è una bella notizia: i motoscafi saranno messi in vendita. Chiunque volesse può infatti portarsi a casa il giocattolo e utilizzarlo come meglio crede. Dal Baby Park, oltre all'uso tradizionale in mare o in piscina, assicurano che fungono bene anche da fioriera. 

Non finisce qui. C'è un altro souvenir a disposizione. Il Vanfiori, infatti, è pronto a cedere anche i go-karts. Un altro gioello del parco, il sogno di ogni ragazzino quando la patente era ancora troppo lontana. Anche questi sono in vendita.

Per averli basta recarsi al Baby Park già a partire dalla prossima domenica. Visto l'attaccamento dei messinesi a questi veri e propri cimeli, c'è da giurarci che le vendite andranno a gonfie vele. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Baby Park si rinnova e cede i suoi simboli: in vendita motoscafi e go-kart

MessinaToday è in caricamento