Bit di Milano, istituzioni siciliane a confronto per lo sviluppo turistico della Regione

Presente il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Ospite anche il Parco dei Nebrodi

Un pezzo della Sicilia alla Bit di Milano, la Borsa internazionale del Turismo in programma dal 9 all’11 febbraio a Fieramilanocity. Le strategie di promozione turistica della Regione al centro  della conferenza stampa prevista domenica 9 febbraio alle ore 12,30, nel padiglione 3 a cui parteciperanno:  il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci; l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, Manlio Messina e l’assessore delle Attività Produttive, Mimmo Turano.

Ospite nello spazio regionale anche il Parco dei Nebrodi che illustrerà i propri itinerari in quanto rappresenta un forte attrattore turistico nel panorama internazionale. "Una occasione per attivare nuovi rapporti ed esplorare interessanti settori di sviluppo turistico, contando sulla pregressa esperienza e le numerose partnership attivate dall’Ente" commenta Luca Ferlito, commissario del Parco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, il sindaco Formica: "Se bloccheranno i milazzesi a Messina verrò io a prenderli"

  • Omicidio Lorena, De Pace impassibile davanti al gip ma si dispera per l'autopsia

  • Coronavirus, il figlio di una anziana della casa di riposo Come d'incanto: “Mia madre sta morendo, mandate rinforzi agli infermieri”

  • In Sicilia la più bassa percentuale di contagi Covid, Ruggeri: “Il 25 aprile potrebbe essere la nostra nuova liberazione”

  • In cucina col mitico Priolo, inventore della brioches con due palle: ecco la ricetta passo dopo passo

  • Furto nella notte nella sede Benefit, una volontaria: “Siamo disperati ma continueremo a garantire la spesa ai bisognosi”

Torna su
MessinaToday è in caricamento