rotate-mobile
Attualità Giostra / Via San Giovanni Bosco

Giostra, le modifiche alla viabilità per la festa della patrona

A partire da lunedì prossimo e fino a domenica 30 giugno previsti divieto di sosta e di transito nei pressi della piazza di San Giovanni Bosco e nei dintorni

La prossima settimana si celebra la patrona di Giostra, Maria SS. Ausiliatrice. In occasione delle manifestazioni in onore della santa, da lunedì 24 a domenica 30, sono state adottate alcune limitazioni alla viabilità.

In particolare, da lunedì 24 a giovedì 27, dalle ore 17 alle 21, nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29, dalle 18 alle 24, e domenica 30 dalle 17 alle 23, saranno vietati la sosta ed il transito veicolare nell’area di piazza S. Giovanni Bosco, in via Monte Scuderi, tra le vie Adamello e Vesuvio, e in via Monviso, nel tratto compreso tra piazza S. Giovanni Bosco e via Caronie.

La circolazione sarà comunque consentita ai veicoli in servizio di emergenza e di pronto soccorso e a quelli delle Forze dell’Ordine. Infine, nell’area della piazza di S. Giovanni Bosco, dove sarà allestito un palco, il dipartimento mobilità urbana ha disposto che nelle ore in cui non si terranno attività e l’area sarà aperta al transito veicolare dovrà essere delimitata con barriere e dispositivi luminosi e/o ad alta rifrangenza per una corretta visibilità durante le ore diurne e notturne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, le modifiche alla viabilità per la festa della patrona

MessinaToday è in caricamento