rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità

Lavori, limitazioni al traffico in via Cesare Battisti

Per consentire lo svolgimento di alcune opere sono stati adottati, per i prossimi dieci giorni, alcune restrizioni alla viabilità nel tratto compreso tra le vie I Settembre e via Garibaldi

Sono giorni di passione per gli automobilisti costretti districarsi tra strade limitate o chiuse per lavori con tutte le conseguenze per il traffico di una città caotica come Messina. Per i prossimi dieci giorni ci saranno delle limitazioni in via Cesare Battisti. Per consentire i lavori relativi agli “Interventi tecnologici per rafforzare la tutela della legalità e della sicurezza nel territorio comunale”, da oggi, mercoledì 19 e per una durata di dieci giorni, sono state adottate limitazioni viarie in via Cesare Battisti, tra le vie I Settembre e Garibaldi.

Pertanto è interdetto il transito veicolare per semicareggita e la circolazione è consentita all’intersezione della via Cesare Battisti, tra via I Settembre e via Garibaldi; e all’intersezione di via Garibaldi, con le vie San Giacomo, Loggia dei Mercanti e contrada dei Bianchi. Infine è vietata la sosta in prossimità delle aree di cantiere interessate dai lavori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, limitazioni al traffico in via Cesare Battisti

MessinaToday è in caricamento