rotate-mobile
Attualità Santa Teresa di Riva / Via Giovanni Falcone

Tutti di bianco e senza plastica, cena al parco di Santa Teresa di Riva per difendere le 4 R

Riduci, riutilizza, ricicla e recupera. Il messaggio dell'associazione a tutela dell'ambiente con il patrocinio del Comune

Prima edizione della “Cena in Bianco – Plastic Free”. E' l'evento che si terrà a Santa Teresa di Riva stasera alle ore 21. L'appuntamento, organizzato dall'associazione “Riciclare è meglio che... Inquinare L.A.R.C: Sicilia” con il patrocinio del Comune si svolgerà al Parco Unità D’Italia, Palazzo della Cultura di via Giovanni Falcone.

Una cena all’aperto per la gente e tra la gente, abbigliamento Total White. Evento gratuito aperto a tutti.

“Saremo seduti tutti insieme - silegge in una nota -  uno accanto all’altro con la particolarità che ciascuno porta la cena da casa all’insegna della condivisione e tanto altro ancora. Vietato portare naturalmente qualsiasi cosa che abbia a che fare con la plastica. Quindi piatti di ceramica, bicchieri di vetro, bottiglie di vetro, posate in acciaio ecc….”.

Una serata da trascorrere tutti insieme all’insegna delle quattro  “R”, in linea con la normativa dell’Unione Europea sul Plastic Free, vale a dire riduci, riutilizza, ricicla e recupera. 

Dopo cena i commensali, lasceranno la location come l’hanno trovata, raccogliendo tutti i rifiuti nel rispetto dell’ambiente in cui tutti viviamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti di bianco e senza plastica, cena al parco di Santa Teresa di Riva per difendere le 4 R

MessinaToday è in caricamento