rotate-mobile
Attualità Cep / Torrente San Filippo

Concerto Ligabue, gli ultimi consigli per una "certa notte"

In corso il trasporto su bus navetta degli spettatori dalla zona industriale allo stadio Franco Scoglio. Attenzione ai divieti imposti dall'ordinanza del sindaco su bevande e bagarinaggio

Poche ore al concerto di Ligabue previsto alle 21. L'area del San Filippo va sempre a ingrossarsi di fan. Gli ultimi consigli utili sono i divieti disposti dal sindaco De Luca. Intanto è vietata la vendita di bevande alcoliche superiori al 5% e di somministrazione in contenitori di vetro di bevande e/o alimenti e al contrasto del cosiddetto “bagarinaggio”. Vietata la compravendita di biglietti al di fuori delle biglietterie e delle agenzie autorizzate e nel raggio di tre km dalla perimetrazione esterna dello stadio "Franco Scoglio". I titolari ed i gestori delle attività commerciali e artigianali, anche ambulanti su area pubblica, sono responsabili della corretta applicazione dell’ordinanza. L’inosservanza delle disposizioni è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria compresa tra 25 e 500 euro.

Sulla viabilità già in corso il servizio di collegamento tra la zona industriale e l'impianto sportivo su bus per chi è sprovvisto di mezzi e pass parcheggio. E così sarà anche per il ritorno. Sino alle 3 è interdetto il transito, nella strada arginale di accesso al Palasport San Filippo (via degli Agrumi), e comunque sino alla normalizzazione della circolazione veicolare e pedonale, e su disposizione del Comando di Polizia Municipale, nel tratto compreso tra la statale 114 ed il plesso del Palasport, con presidi a cura della Polizia Municipale ad eccezione degli autoveicoli, motocicli e ciclomotori privati diretti all’area di parcheggio del Palasport (denominata blu per una capienza massima di 200 autoveicoli e di 400 tra motocicli e ciclomotori), dei veicoli delle forze dell’ordine, dei mezzi di pronto soccorso e di quelli autorizzati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Ligabue, gli ultimi consigli per una "certa notte"

MessinaToday è in caricamento