Borgo dei borghi, Castelmola in lizza: al via le votazioni on line

Il paesino messinese inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia, punta adesso alla vittoria in una competizione avvincente

Sarà l’incantevole Borgo di Castelmola in lizza nella nuova edizione della competizione Il Borgo dei Borghi in onda nei mesi di settembre ed ottobre su Rai 3. Già aperte le votazioni on line, il grazioso paesino messinese, inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia, punta adesso alla vittoria in una competizione che si preannuncia avvincente. E’ possibile votare da subito, ogni giorno cliccando il seguente link: VOTA CASTELMOLA previa registrazione o accesso con l’account Facebook.

Castelmola è indubbiamente uno dei luoghi più conosciuti ed esclusivi della Sicilia, un vero gioiello ricco di storia ed arte, rappresenta con i suoi panorami mozzafiato unici al mondo un’estensione naturale della vicina Taormina. Meta di flussi turistici sempre più qualificati che ne ammirano lo splendore a partire dal suggestivo centro storico con il suo impianto urbanistico medievale perfettamente conservato, fatto di pittoreschi vicoli stretti, piccole piazze ed antiche chiesette fino ad arrivare all’area del castello dal quale è possibile ammirare l’Etna, la baia di Giardini Naxos e tutta la costa jonica.

Al grido “Vota Castelmola, vince la Sicilia”, l’invito alla votazione è rivolto non solo alla cittadinanza siciliana, bensì a tutti gli italiani ed ai turisti che in ogni stagione ne apprezzano la bellezza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E’ inoltre attiva la nuova pagina Facebook promozionale Castelmola Borgo dei Borghi, nella quale vengono postate costantemente tutte le info sulla votazione e sul Borgo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Sono sola in casa, non mangio da cinque giorni", i messaggi choc degli anziani messinesi durante il coronavirus

  • Crescono i contagi di Coronavirus, in Sicilia più morti che guariti: deceduto un 55 enne messinese

  • Coronavirus, rabbia social di Giuliana De Sio per i contagi: “Scellerati mi danno dell'assassina”

  • Dipendente al centro commerciale di Tremestieri con la febbre: disposte le quarantene

  • Orrore a Furci, studentessa di Medicina strangolata dal compagno

  • Omicidio Lorena, De Pace impassibile davanti al gip ma si dispera per l'autopsia

Torna su
MessinaToday è in caricamento