Borgo dei borghi, Castelmola in lizza: al via le votazioni on line

Il paesino messinese inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia, punta adesso alla vittoria in una competizione avvincente

Sarà l’incantevole Borgo di Castelmola in lizza nella nuova edizione della competizione Il Borgo dei Borghi in onda nei mesi di settembre ed ottobre su Rai 3. Già aperte le votazioni on line, il grazioso paesino messinese, inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia, punta adesso alla vittoria in una competizione che si preannuncia avvincente. E’ possibile votare da subito, ogni giorno cliccando il seguente link: VOTA CASTELMOLA previa registrazione o accesso con l’account Facebook.

Castelmola è indubbiamente uno dei luoghi più conosciuti ed esclusivi della Sicilia, un vero gioiello ricco di storia ed arte, rappresenta con i suoi panorami mozzafiato unici al mondo un’estensione naturale della vicina Taormina. Meta di flussi turistici sempre più qualificati che ne ammirano lo splendore a partire dal suggestivo centro storico con il suo impianto urbanistico medievale perfettamente conservato, fatto di pittoreschi vicoli stretti, piccole piazze ed antiche chiesette fino ad arrivare all’area del castello dal quale è possibile ammirare l’Etna, la baia di Giardini Naxos e tutta la costa jonica.

Al grido “Vota Castelmola, vince la Sicilia”, l’invito alla votazione è rivolto non solo alla cittadinanza siciliana, bensì a tutti gli italiani ed ai turisti che in ogni stagione ne apprezzano la bellezza.

E’ inoltre attiva la nuova pagina Facebook promozionale Castelmola Borgo dei Borghi, nella quale vengono postate costantemente tutte le info sulla votazione e sul Borgo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente tra auto e moto, ragazzino falciato sul marciapiede

  • Incidente in autostrada, tir travolge auto: ferite due donne

  • Il calvario di Gianluca Trimarchi sta per finire, tra due mesi previsto il ritorno a Roccalumera

  • Incidente sul lavoro a Lipari, operaio colpito da un gancio in pieno volto: è in gravi condizioni

  • Cgil in lutto, è morto il segretario Fillea Enzo Cocivera

  • Sorpresi a fare sesso in piazza Repubblica: multa e daspo per una coppia focosa

Torna su
MessinaToday è in caricamento