rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Mistretta

Mistretta, inaugurata la nuova sede della Cisl

Presente il segretario Tonino Genovese: “Una scelta strategica e pensata proprio per poter dare risposta ai bisogni del territorio. A cominciare dall'ospedale”

Un nuovo presidio della Cisl sul territorio è stato inaugurato questo pomeriggio a Mistretta. “L’inaugurazione della nuova sede dei Servizi nasce dalla volontà di mettersi al servizio delle gente e per la gente, offrendo i servizi di patronato e fiscali ma sicuramente per tutelare i lavoratori del settore pubblico e del settore privato” ha detto il segretario generale della Cisl Messina, Tonino Genovese, alla presenza dei rappresentanti delle categorie Fai, Filca, Pensionati, Pubblico Impiego, Inas e Caf.

Grazie all’impegno di Gioacchino D’Agostino, che ricoprirà il ruolo di responsabile della zona di Mistretta e di Lirio Spinnato, la Cisl vuole avvicinare il sindacato al territorio.

“La nuova sede di Mistretta - ha sottolineato Genovese - ci consentirà di poter affrontare e seguire meglio le varie problematiche che vanno risolte e migliorate partendo dallo storico Ospedale, sino ai settori dell’agricoltura e della zootecnia, del pubblico impiego, della forestazione, dell’edilizia, i pensionati ma anche il mondo di giovani.

La scelta di Mistretta è strategica e pensata proprio per poter dare risposta ai bisogni del territorio e con questo obiettivo il neo gruppo dirigente si impegnerà in maniera forte e convinta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistretta, inaugurata la nuova sede della Cisl

MessinaToday è in caricamento