Taorminafilmfest assegnato a Videobank per i prossimi tre anni

La società del general manager Lino Chiechio, che ha gestito con successo anche le ultime due edizioni, la spunta sulla Agnus Dei di Tiziana Rocca

I direttori artistici delle ultime due edizioni, Silvia Bizio e Gianvito Casadonte

La Commissione nominata per la verifica delle offerte relative all’avviso pubblico di sponsorizzazione per la progettazione, l’organizzazione, la gestione e la promozione del Taormina FilmFest 2020-2022 composta dal presidente Antonio Saitta (Presidente, e dai componenti Accursio Caracappa e da Ignazio Plaia a conclusione del procedimento di gara, valutate le offerte tecniche e l’offerta economica a favore della Fondazione Taormina Arte Sicilia ha assegnato l’aggiudicazione della sponsorizzazione alla Videobank S.p.A.

Una bella notizia per la società del general manager Lino Chiechio, che ha gestito con successo anche le edizioni 2018 e 2019 del festival del cinema. La sfida era di nuovo con la Agnus Dei di Tiziana Rocca, in sinergia con EvenTao di Michel Curatolo, che in passato aveva gestito cinque edizioni consecutive della rassegna cinematografica, quelle che vanno dal 2012 al 2017.

Una competizione “antica” il cui esito premia Videobank e anche i risutati delle ultime due edizioni. Le due società, avevano infatti concorso insieme alla procedura di gara del 2018 e la vicenda finì anche nei tribunali. In questa gara, il punteggio di Videobank è stato nettamente più alto dell'altra società, 82.5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente tra auto e moto, ragazzino falciato sul marciapiede

  • Incidente in autostrada, tir travolge auto: ferite due donne

  • Il calvario di Gianluca Trimarchi sta per finire, tra due mesi previsto il ritorno a Roccalumera

  • Incidente sul lavoro a Lipari, operaio colpito da un gancio in pieno volto: è in gravi condizioni

  • Cgil in lutto, è morto il segretario Fillea Enzo Cocivera

  • Sorpresi a fare sesso in piazza Repubblica: multa e daspo per una coppia focosa

Torna su
MessinaToday è in caricamento