rotate-mobile
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

VIDEO | "Il libro dei sette sigilli", l'avventura apocalittica di Barbara Bellomo in anteprima per #unminutodilibri

Dal 25 giugno in libreria, il primo thriller della scrittrice che cattura tra colpi di scena, figure femminili forti e personaggi complessi

Margherita Mori, scrittrice di successo a­ffetta da ipermnesia, un disturbo della memoria che la porta a ricordare ogni singolo dettaglio della sua esistenza, anche il più doloroso. Margherita ha da poco pubblicato un romanzo d’avventura, in cui racconta la storia di un libro apocalittico, protetto da sette sigilli e in grado, all’apertura di ogni sigillo, di flagellare la popolazione con terribili catastrofi.

Ma se l’opera è solo il frutto della sua fantasia, perché padre Costarelli sembra essere così interessato, tanto da convocarla con urgenza presso il seminario? "Il libro dei sette sigilli" (in libreria il 25 giugno), primo thriller di Barbara Bellomo, unisce al fascino di un’avventura piena di colpi di scena figure femminili forti e personaggi complessi, da cui è impossibile non lasciarsi catturare.  

Nel video l'incipit, in anteprima nazionale.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | "Il libro dei sette sigilli", l'avventura apocalittica di Barbara Bellomo in anteprima per #unminutodilibri

MessinaToday è in caricamento