rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
#UNMINUTODILIBRI

#UNMINUTODILIBRI

A cura di Eliana Camaioni

Un minuto di testi, interviste, novità e retroscena, dedicato agli scrittori siciliani e alle loro opere. Un format di Eliana Camaioni, scrittrice e blogger, che non ha il dono della sintesi e romanza pure la lista della spesa, ma che ha dedicato ai libri la sua vita. Una vita in vacanza, sotto il sole della Sicilia in cui è nata.

#unminutodilibri, le donne di Elvira Seminara e "I segreti del giovedì sera"

“È di giovedì che si incontrano. Per scrutarsi, raccontarsi le novità, fare bilanci dentro un mondo che si scompone sotto i piedi. Tra poco non avranno più cinquant'anni, e usciranno per sempre dall'età di mezzo per entrare in un territorio nuovo”

"Dietro ogni donna curata c'è una donna atterrita". È di giovedì che si incontrano. Per scrutarsi, raccontarsi le novità, fare bilanci dentro un mondo che si scompone sotto i piedi. Tra poco non avranno più cinquant'anni, e usciranno per sempre dall'età di mezzo per entrare in un territorio nuovo. Ci racconta di loro Elvira Seminara, nel suo "I segreti del giovedì sera". Tra amori che nascono o faranno, ansiolitici e aperitivi, con la paura di congedarsi senza preavviso dall'unica giovinezza che ci è stata assegnata senza aver capito cosa ci aspetta.

Video popolari

#unminutodilibri, le donne di Elvira Seminara e "I segreti del giovedì sera"

MessinaToday è in caricamento