rotate-mobile
Cronaca Giostra / Località Fondo Lauritano

Beccato mentre abbandona mobili e infissi sul marciapiede, scatta la maxi multa

L'episodio è avvenuto a Fondo Lauritano. Una segnalazione anonima ha fatto intervenire i vigili urbani. L'uomo dovrà pagare una sanzione di 600 euro

Il servizio di rimozione degli ingombranti è gratuito, ma diversi messinesi preferiscono liberarsi di mobili o elettrodomestici gettandoli direttamente in strada.

Un'abitudine incivile e intollerabile che questa volta è costata cara a un cittadino di Fondo Lauritano. Protagonista un uomo che ieri sera ha pensato bene di lasciare sul marciapiede infissi e vari suppellettili. Ma qualcuno ha assistito alla scena e ha deciso di chiamare i vigili urbani.

In poco tempo è giunta sul posto una pattuglia che ha colto in flagrante l'incivile di turno che adesso dovrà pagare una multa di 600 euro.

Sono invece riusciti a farla franca gli autori dell'ennesimo gesto incivile in via Freri. Nei pressi dell'incrocio con via Catania, ignoti hanno lasciato accanto ai cassonetti vari mobili e resti di infissi. A segnalarlo il presidente del terzo quartiere Lino Cucè. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato mentre abbandona mobili e infissi sul marciapiede, scatta la maxi multa

MessinaToday è in caricamento