rotate-mobile
Cronaca Acquedolci

Acquedolci, ritrovati i due ragazzi scomparsi lo scorso 13 luglio

Dennis e Erika, fidanzatini di 17 e 15 anni, sono stati rintracciati a Milazzo ieri sera. Le famiglie avevano presentato denuncia alle forze dell'ordine lanciando anche un appello sui social

Alla fine è stato solo un grande spavento per le famiglie di Dennis e Erika, i due ragazzini da Acquedolci tre giorni fa. I due ragazzini, 17 anni lui, 15 lei, sono stati ritrovati ieri sera a Milazzo dopo un'intensa attività di ricerca che ha visto le forze dell'ordine affiancare i genitori dei due fidanzatini.

Dennis e Erika si erano allontanati da casa lo scorso 13 luglio rendendosi immediatamente irreperibili. Il padre della ragazza aveva lanciato un appello sui social affinché chiunque avesse visto sua figlia e il fidanzato potesse forniri informazioni utili. E proprio da due persone ieri sono arrivate altrettante segnalazioni che hanno condotto le ricerche verso la strada giusta. I due ragazzi erano stati visti, infatti, nella città mamertina seduti in una pizzeria. E proprio lì sono stati ritrovati.

Dennis e Erika, protagonisti probabilmente di una "fuitina" d'amore stile anni '60, sono dunque tornati a casa riabbracciando le loro rispettive famiglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquedolci, ritrovati i due ragazzi scomparsi lo scorso 13 luglio

MessinaToday è in caricamento