rotate-mobile
Cronaca Bordonaro

Follia a Bordonaro, minaccia la moglie con un martello e poi distrugge i mobili

L'intervento dei carabinieri ha evitato il peggio. L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti dei familiari. La convivente era costretta da tempo subire minacce e aggressioni

Pomeriggio di follia quello vissuto lo scorso 2 aprile in una casa di Bordonaro. 

Protagonista un 33enne che dopo un acceso diverbio con la moglie per la gestione dei figli ha minacciato la donna con un martello per poi accanirsi contro mobili e suppellettili, distruggendoli. Ad evitare la tragedia l'intervento dei carabinieri, avvertiti dai vicini della coppia che aveva sentito diverse urla e forti rumori provenire dal'appartamento.

I militari hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato di maltrattamenti verso familiari e conviventi e sequestrato il martello da lavoro, utilizzato dall’indagato. Le indagini hanno permesso di ricostruire lo stato di avvilimento e disagio in cui la donna è stata costretta a vivere per anni, durante i quali ha subito minacce e continue aggressioni, vivendo in un clima di sottomissione e paura.

L’uomo è stato rinchisuo nel carcere di Gazzi per poi comparire davanti al Giudice del Tribunale di Messina per l’udienza di convalida dell’arresto, all’esito della quale gli è stata applicata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia a Bordonaro, minaccia la moglie con un martello e poi distrugge i mobili

MessinaToday è in caricamento