rotate-mobile
Cronaca Gazzi / Policlinico di Messina

Donna aggredita e scippata di una collanina al Policlinico, indaga la polizia

L'aggressione è avvenuta nei locali dell'ospedale di viale Gazzi. La vittima stava lavorando nei locali mensa quando è stata colpita da uno sconosciuto. La denuncia ai medici del pronto soccorso che hanno poi avvisato le forze dell'ordine

Una donna addetta al reparto mensa del Policlinico è stata aggredita da uno sconosciuto mentre svolgeva il proprio servizio.

La signora, ferita e in stato di choc, ha raggiunto a piedi il vicino pronto soccorso e con fatica ha raccontato ai medici ciò che le era appena successo. Il personale sanitario ha quindi avvisato la polizia che è intervenuta poco dopo.

Agli agenti della squadra mobile la donna ha confermato di essere stata aggredita da una persona a lei sconosciuta all'interno dei locali dell'ospedale di viale Gazzi. L'aggressore l'avrebbe strattonata e colpita per poi strapparle una collanina.

Le forze dell'ordine stanno ora cercando di chiarire i contorni della vicenda ed identificare il responsabile. Per le indagini potrebbero rivelarsi utili le immagini delle telecamere di sorveglianza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna aggredita e scippata di una collanina al Policlinico, indaga la polizia

MessinaToday è in caricamento