rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Milazzo

Coronavirus, modifiche a linee e orari per aliscafi sullo Stretto e traghetti per le Eolie

Bluferries, Liberty Lines e Siremar adottano provvedimenti che cambiano i trasporti nel Messinese secondo le misure di prevenzione dal contagio del Covid 19

Cambiano le corse degli aliscafi Blujet e del traghettamento per le Eolie viste le misure di prevenzione dal coronavirus.

Blujet Tratta Messina - Villa San Giovanni: rimangono in vigore le prime 9 corse per i giorni feriali e le prime 7 corse per i giorni sabato-domenica e festivi, su entrambe le direzioni. Le corse serali delle 21,00 in partenza da Messina e delle 22.10 in partenza da Villa San Giovanni sono sospese fino a nuova comunicazione. Gli orari sono visionabili nella pertinente sezione “orari e tariffe” del sito www.blujetlines.it. Tratta Messina – Reggio Calabria: saranno effettuate solo 9 corse feriali giornaliere, su entrambe le direzioni, con gli orari visionabili alla sezione pertinente “orari e tariffe” del sito www.blujetlines.it. Rimane invariato il programma di 6 corse per i giorni sabato-domenica e festivi. La biglietteria Liberty Lines di Messina rimarrà chiusa fino a nuove disposizioni aziendali.

Sulle tratte Siremar la Milazzo-Napoli è stata sospesa come la linea Interisole con partenza dalle 9 da Milazzo. La linea C/G Lipari, Vulcano, Milazzo solo con partenza dalle 6,30 per Vulcano Milazzo e ripartenza da Milazzo alle 17,15. Linea C/3 C/4: in esercizio regolare con direttrice Milazzo-Isole Eolie (capolinea Alicudi e Stromboli). Linea regionale Milazzo Eolie partenza ore 6,30 trasporto carburante e mezzi commerciali di lunedì, martedì, giovedì e venerdì secondo orari in atto; linea serale con partenza alle 21 da Milazzo sospesa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, modifiche a linee e orari per aliscafi sullo Stretto e traghetti per le Eolie

MessinaToday è in caricamento