rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Minacciava l'ex amante e ha aggredito il marito, finisce ai domiciliari col braccialetto elettronico

La vittima ha trovato il coraggio di denunciare dopo mesi di vessazioni per una storia extraconiugale finita. L'arrestato la perseguitava terrorizzando lei e il marito. La polizia ha messo fine all'incubo

Aveva avuto una storia con lui ma una volta finita era iniziato l'incubo. La polizia ha eseguito una misura cautelare per un 46enne accusato di stalking. Il provvedimento emesso dal giudice per le indagini preliminari vede l'indagato sottoposto agli arresti domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico e divieto assoluto di comunicare, in qualunque modo, con persone diverse dai conviventi.

Vittima dello stalker la donna con la quale, anni fa, aveva avuto una relazione. Quando la vittima, sposata e pentita di aver intrattenuto il rapporto extraconiugale, ha cercato di dire basta, il quarantaseienne ha continuato a perseguitarla in modo sempre più ossessivo con messaggi e mail di insulti e minacce di morte. Le diceva che l’avrebbe sfregiata con dell’acido o investita con la sua auto, mostrandole immagini che lo ritraevano con una bottiglia di acido o di persone decedute a seguito di incidenti stradali. Inoltre la ricattava aggiungendo che, se necessario, avrebbe anche mostrato al marito foto e filmati compromettenti. La situazione è ulteriormente degenerata quando lo stalker si è presentato sotto casa della donna insultandola e ha aggredito suo marito in presenza dei figli minori della coppia. Episodio che finalmente ha convinto la vittima a chiedere aiuto ai poliziotti delle Volanti e a denunciare tutto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciava l'ex amante e ha aggredito il marito, finisce ai domiciliari col braccialetto elettronico

MessinaToday è in caricamento