rotate-mobile
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Rubavano sabbia e ghiaia dal torrente Longano, colti in flagrante nella notte dai carabinieri

Tre uomini arrestati a Barcellona pozzo di Gotto per furto aggravato in concorso. Sequestrati cinque metri cubi di materiale, anche in un terreno di proprietà

Si presentavano col trattore e portavano via sabbia a e ghiaia dal torrente Longano, nel territorio del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono stati arrestati stanotte in flagranza di reato dai carabinieri A.C., 57enne, A.B. 57 enne e F.C. 54enne, tutti ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, li hanno sorpresi mentre caricavano sabbia e ghiaia dal greto del torrente Longano.  Successivi accertamenti hanno permesso di individuare, all’interno di un terreno di proprietà di uno dei tre uomini, altro materiale sabbioso verosimilmente asportato in precedenza dal torrente. La quantità complessiva del materiale risulta pari a circa 5 metri cubi; inoltre, il mezzo d’opera utilizzato per il furto è stato sottoposto a sequestro.  Ultimate le formalità di rito, su disposizione dal sostituto procuratore di turno, i tre soggetti sono stati rimessi in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano sabbia e ghiaia dal torrente Longano, colti in flagrante nella notte dai carabinieri

MessinaToday è in caricamento