rotate-mobile
Cronaca Camaro

In giro con la droga nonostante le restrizioni per il coronavirus, arresto e multa per due giovani

Un 22enne e un trentenne controllati i carabinieri della stazione di Camaro Superiore. Hanno provato a disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal finestrino

Notati dai carabinieri nell'ambito dei controlli sul contenimento del coronaviurs, si scopre che spacciavano droga. Arrestati dalla Compagnia di Messina Centro due messinesi, il 22enne V.F.E. e il 30enne P.G., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' accaduto nella tarda mattinata di ieri, quando,  i carabinieri della stazione di Camaro Superiore hanno controllato un’autovettura su cui viaggiavano due ragazzi. Uno dei due ha lanciato dal finestrino del veicolo un involucro. I militari  hanno fermato il mezzo, controllato gli occupanti e recuperato l’involucro di cui si erano appena disfatti i due, scoprendo che all’interno vi erano circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Dopo essere stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare, i due sono stati arrestati poiché ritenuti responsabili del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e condotti presso la stazione dei carabinieri dove gli è stata contestata anche la sanzione amministrativa da 400 a 3000 euro per la violazione delle restrizioni imposte per il contenimento della diffusione del virus Covid 19.

Questo pomerggio il Giudice presso il Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con la droga nonostante le restrizioni per il coronavirus, arresto e multa per due giovani

MessinaToday è in caricamento