rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santo Stefano di Camastra

Evade dai domiciliari per farsi medicare una lieve ferita, arrestato

I carabinieri di Santo Stefano di Camastra hanno rintracciato il venticinquenne poco dopo aver scoperto che era uscito da casa senza autorizzazione

Era andato a farsi medicare una lieve lesione, il giovane arrestato dai carabinieri di Santo Stefano di Camastra per evasione dai domiciliari. Il giovane, un venticinquenne era ristretto alla misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione dei propri genitori per reati di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione aggravata dalla recidiva infra quinquennale.

Nel pomeriggio del 18 maggio scorso, i carabinieri hanno fatto un controllo per verificare il rispetto degli obblighi imposti accertando che l’uomo si era allontanato dall’abitazione senza alcuna autorizzazione. I militari lo hanno rintracciato poco dopo presso il P.T.E. presidio territoriale di emergenza del 118 mentre si stava facendo medicare per una lieve lesione.

Ieri il giovane è comparso dinnanzi al giudice del Tribunale di Patti per il giudizio direttissimo al termine del quale, dopo aver  convalidato l’arresto dei carabinieri, il giudice ha confermato la misura degli arresti domiciliari per i quali stava già scontando la pena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per farsi medicare una lieve ferita, arrestato

MessinaToday è in caricamento