rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Falcone

Picchia la sua donna e quando arrivano i carabinieri minaccia di buttarsi dal balcone, arrestato un 43enne

E' accaduto a Falcone. L'uomo nei mesi scorsi si era già reso protagonista di condotte violente nei confronti della convivente

Quando sono arrivati i carabinieri lui ha scavalcato la ringhiera del balcone minacciando di gettarsi del vuoto, mentre la donna presentava già segni di violenza alle braccia. 

Non era la prima volta che la picchiava. Nei mesi scorsi si era già reso protagonista di condotte violente nei confronti della convivente, già accertate e documentate dai carabinieri della Stazione di Falcone. 

Ieri notte L:M:F., 43anni, è stato arrestato dai carabinieri di Falcone con l’ausilio dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto  in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia.

I militari sono intervenuti a seguito di una richiesta di intervento pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, in Oliveri, presso l’abitazione di una coppia dove era stata segnalata una lite in famiglia. Una volta giunti sul posto, i militari hanno potuto riscontrare la presenza del 43enne, già noto alle forze dell’ordine, e della convivente che presentava evidenti segni di violenze sugli arti superiori. L’uomo, all’arrivo dei militari, ha scavalcando con entrambe le gambe la ringhiera del balcone della propria abitazione, minacciando di gettarsi nel vuoto, ma è stato bloccato dai carabinieri.

Alla donna, medicata dai sanitari del 118 e trasportata presso l’ospedale “Barone Romeo” di Patti, sono state riscontrate escoriazioni ed ecchimosi sugli arti.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dal sostituto della Procura di Patti, Andrea Apollonio, l’uomo è stato portato al carcere di Catania Piazza Lanza, in attesa di essere giudicato davanti al Giudice del Tribunale di Patti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la sua donna e quando arrivano i carabinieri minaccia di buttarsi dal balcone, arrestato un 43enne

MessinaToday è in caricamento