rotate-mobile
Cronaca Taormina

Taormina, terrorizza e minaccia gli operatori del 118 con un coltello a serramanico: arrestato un 62enne

L'uomo originario di Motta Camastra è ora agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto ieri mattina dal pronto sccorso dell'ospedale San Vincenzo

Resistenza, porto abusivo di arma e danneggiamento aggravato. Con queste accuse è stato sottoposto agli arresti domiciliari Antonino Caracoci, 62 anni, originario di Motta Camastra con numerosi percedenti, che ieri ha terrorizzato con un colello a serramanico operatori e medici del 118.

La richiesta di aiuto è arrivata ieri mattina, intorno alle 9.30 al commissario di pubblica sicurezza di Taormina. Il personale del pronto soccorso dell’ospedale San Vincenzo denunciava la presenza di un uomo che, armato di coltello, minacciava operatori e medici.

I poliziotti intervenuti hanno immediatamente individuato il protagonista della vicenda. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 7,5 centimetri che teneva all’interno di una borsa.

Con l’arma, subito sequestrata dai poliziotti, il sessantaduenne avrebbe minacciato gli operatori del 118 che lo stavano trasferendo in ospedale a bordo di ambulanza e danneggiato strumenti e suppellettili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taormina, terrorizza e minaccia gli operatori del 118 con un coltello a serramanico: arrestato un 62enne

MessinaToday è in caricamento