rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Taormina

Coronavirus, l’Asm di Taormina dà il via a sanificazione dei mezzi e riduzione corse

I nuovi orari sono disponibili sul sito aziendale."E'necessario mantenere all'interno dei bus la distanza minima di un metro", raccomanda Carmelo Zaccone responsabile del servizio di trasporto dell'Azienda servizi municipalizzata

A Taormina programmate le attività periodiche di sanificazione sui mezzi per contrastare il coronavirus. A comunicarlo  l’Asm di Taormina che già dal 16 marzo ha disposto una riduzione delle corse. I nuovi orari sono disponibili nel sito aziendale www.taorminaservizipubblici.it .

Attive le  regole da rispettare per limitare il contagio. "Allo scopo di garantire la sicurezza sanitaria non solo dell'utenza ma anche del personale - raccomanda, Carmelo Zaccone, responsabile del servizio di trasporto dell'Azienda servizi municipalizzata, coordinata dal commissario, Antonio Fiumefreddo - è necessario mantenere all'interno dei bus la distanza minima di un metro. Siamo sicuri della collaborazione dell'utenza che ci consentirà di superare un momento difficile per tutta la nostra comunità. Ricordo che i mezzi saranno costantemente sanificati allo scopo di garantire un migliore servizio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l’Asm di Taormina dà il via a sanificazione dei mezzi e riduzione corse

MessinaToday è in caricamento