rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Modifiche al percorso di alcune linee di Atm, le novità dal 4 settembre

L'obiettivo è facilitare ulteriormente gli spostamenti dei cittadini che dai villaggi devono raggiungere la zona industriale per recarsi nelle varie attività che sorgono nei dintorni o che devono prendere altri mezzi e raggiungere altri punti della città

Dal 4 settembre scatteranno modifiche al percorso di alcune linee di Atm Spa. In particolare, saranno interessate le linee 5, 6, 7, 7 bis, 8 e 8 bis , che servono la zona sud della città; e le linee 17,18,19,25,26,29 e 30 , che toccano invece la zona nord. 

Per quanto riguarda le linee 5, 6, 7, 7 bis, 8 e 8 bis, Atm Spa ha deciso di rendere ancora più efficiente il servizio prolungando il percorso:  le linee 5,6,8 e 8 bis arriveranno sino al capolinea Zir  e le linee 7 e 7 bis faranno capolinea a Villa Dante.

“In questo modo - commentano dall’azienda trasporti - si intende facilitare ulteriormente gli spostamenti dei cittadini che dai villaggi devono raggiungere la zona industriale per recarsi nelle varie attività che sorgono nei dintorni o che devono prendere altri mezzi Atm e raggiungere altri punti della città.  

Relativamente alle linee 17,18,19,25,26,29 e 30,  le modifiche al percorso sono state apportate per ottimizzare il servizio di trasporto pubblico verso le sedi distaccate di alcuni istituti scolastici cittadini in vista dell’inizio dell’anno scolastico e rafforzare il collegamento con la sede universitaria del Papardo e con l’ospedale Papardo.

Per prendere visione delle modifiche che entreranno in vigore il 4 settembre,  è possibile consultare il sito www.atmmessinaspa.it alla sezione LINEE ED ORARI o rivolgersi ai nostri info point.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche al percorso di alcune linee di Atm, le novità dal 4 settembre

MessinaToday è in caricamento