rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

VIDEO | L'autostrada Milazzo-Rometta riaperta dopo i lavori, ma restano i restringimenti

Il tratto di A20, chiuso per un giorno intero durante la settimana scorsa, per posare il nuovo asfalto. Ecco come si presenta adesso

Asfalto rinnovato in alcuni punti, ma ancora vecchi restringimenti. L'autostrada A20 che nel tratto compreso fra Milazzo e Rometta in direzione Messina è stato interessato la settimana scorsa da lavori di rifacimento dell'asfalto si presenta adesso con un manto rinnovato, quasi in tutto il tratto, ma con ancora un lungo restringimento, fra la galleria Grangiara e fino alla galleria Buonsignore, comprendendo anche il viadotto Acquavena e la galleria Ronetto. Circa 2 km durante i quali la carreggiata resta ancora parzializzata a una corsia. 

L'autostrada asfaltata in tempi record, in sei minuti la "nuova" Rometta-Milazzo

Anche in questo caso i lavori sono stati completati in anticipo rispetto al cronoprogramma. In questi giorni, invece, è interessato al rifacimento dell'asfalto un tratto finale della Barcellona-Milazzo, dove si marcia a una corsia in prossimita dello svincolo per Milazzo e dove, per realizzare l'intervento, non è stato, però, necessario interdire l'arteria al traffico. 

Video popolari

VIDEO | L'autostrada Milazzo-Rometta riaperta dopo i lavori, ma restano i restringimenti

MessinaToday è in caricamento