rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Avvocatura messinese, Enza Bontempo nel consiglio di amministrazione

La nomina della vicepresidente di Aiga Messina nel prestigioso organo del COA che si occuperà, in particolare, dell’organizzazione di eventi formativi e culturali

L'avvocato Enza Bontempo è stata nominata membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione dell’Avvocatura messinese, il prestigioso organo del COA che si occuperà, in particolare, dell’organizzazione di eventi formativi e culturali.

La nomina avvenuta ieri dell'avvocato Bontempo - già impegnata nel biennio '21/'23 come Consigliera nazionale AIGA ed attuale vice-presidente della sezione di Messina - si pone in continuità con il percorso che la professionista, ormai da anni, conduce con solerzia e dedizione anche nel mondo associazionistico.

AIGA Messina, nella persona del suo Presidente Mento, non può che dichiararsi soddisfatta e orgogliosa per un traguardo che conferma, ancora una volta, la vocazione dell’associazione a proporsi come fucina di giovani avvocati che intendono dare il proprio contributo all’interno delle più alte istituzioni forensi. All'avvocato Bontempo ed a tutto il Cda della Fondazione, Aiga Messina augura buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocatura messinese, Enza Bontempo nel consiglio di amministrazione

MessinaToday è in caricamento