Bimba di 7 anni muore all'ospedale di Milazzo, indagini in due ospedali

Era stata ricoverata a dicembre al Policlinico la piccola di Barcellona morta domenica scorsa. I risultati dell'autopsia fra novanta giorni

L'ospedale Fogliani di Milazzo

E’ morta domenica scorsa, a soli 7 anni, all’ospedale di Milazzo dopo essere giunta dal pronto soccorso del Cutroni Zodda di Barcellona che non ha la pediatria, per difficoltà respiratorie.

Ma ancora prima, a dicembre, era stata ricoverata al Policlinico di Messina dove aveva subito un delicato intervento chirurgico.

Una tragedia immane quella della piccola Sara Recupero sulla quale la procura vuole vederci chiaro dopo l’esposto presentato dai genitori.

La salma della piccola è stata già riesumata e sottoposta ad autopsia su disposizione del procuratore Emanuele Crescenti. L’esame si è svolto martedì scorso, il giorno dopo i funerali, ma le risultanze si conosceranno tra 90 giorni. Il pubblico ministero Matteo De Micheli indaga al momento contro ignoti mentre i carabinieri hanno acquisito la documentazione medica sia al Fogliani di Milazzo sia al Policlinico di Messina dove sono state acquisite le cartelle mediche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente tra auto e moto, ragazzino falciato sul marciapiede

  • Incidente in autostrada, tir travolge auto: ferite due donne

  • Il calvario di Gianluca Trimarchi sta per finire, tra due mesi previsto il ritorno a Roccalumera

  • Incidente sul lavoro a Lipari, operaio colpito da un gancio in pieno volto: è in gravi condizioni

  • Cgil in lutto, è morto il segretario Fillea Enzo Cocivera

  • Sostituzione degli infermieri al 118, tutti i presidenti contro l'assessore Razza

Torna su
MessinaToday è in caricamento