rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Giostra

Cane da film horror a Giostra, aggredisce il padrone e il suo papà: gravi in ospedale

Ferragosto da incubo per due uomini salvati da un terzo parente che ha accoltellato l'animale poi trasportato con l'intervento dei miliari al centro di Veterinaria dell'Annunziata. E' morto un paio di giorni fa

Una giornata da dimenticare quella di ferragosto per una famiglia di Giostra.

Ora padre e figlio sono ricoverati con una prognosi di 30 e 15 giorni per l’aggressione di un cane di proprietà del ragazzo.

Gravissime le ferite riportate. Un vero e proprio film dell’orrore con il cane che si è avventato prendendo a morsi i due, prima il padrone e poi il padre. Non è escluso debbano affrontare qualche intervento chirurgico per rimediare ai danni subiti.

A salvargli la vita, l’intervento tempestivo di un terzo parente che è riuscito a colpire il cane con un coltello e ha chiamato subito abulanza e i carabinieri.

Immediati sono scattati i soccorsi, compreso l’arrivo dell’accalappiacani che – non senza difficoltà – è riuscito a bloccare l’animale per portarlo poi al pronto soccorso di veterinaria dell'Annunziata, dove è morto un paio di giorni fa.

A quanto pare il cane non era la prima volta che aggrediva il padrone, che già in passato era stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane da film horror a Giostra, aggredisce il padrone e il suo papà: gravi in ospedale

MessinaToday è in caricamento