rotate-mobile
Cronaca Capo d'Orlando

Daniela, bagnina da Baywatch salva la vita a una turista milanese

I soccorsi nella spiaggia di Piraino hanno evitato la tragedia per una donna di 50 anni

Sembra uscita dalla famosa serie televisiva “Baywatch” la bagnina Daniela che è riuscita a salvare una donna di 50 anni sulla spiaggia di Piraino. La turista milanese per miracolo è stata portata in salvo prima le onde la spingessero contro la scogliera.

Daniela Spanò fa parte della squadra di addetti alla sicurezza in spiaggia e in mare allestita dal villaggio CalanovellaMare, era di servizio, quando la bagnante, in vacanza e ospite presso la nota struttura turistica, si è trovata in difficoltà. La situazione è precipitata in pochi attimi ma per fortuna si è risolta solo un grande spavento e gli appalusi scroscianti per Daniela, da parte di tutti i bagnanti che col fiato sospeso hanno seguito le operazioni di salvataggio.

Sempre a Capo d'Orlando, nella stessa giornata, tre cittadini hanno evitato il peggio ad altri due bagnanti  in difficoltà a causa delle alte onde e delle forti correnti dovute alle cattive condizioni meteomarine, in località Trazzera. I due sono stati tratti in salvo un attimo prima dell'arrivo della Guardia Costiera che si è recata sul posto via terra, ed aveva attivato la catena dei soccorsi, con l’invio di due motovedette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela, bagnina da Baywatch salva la vita a una turista milanese

MessinaToday è in caricamento