rotate-mobile
Cronaca Giardini-Naxos

Coronavirus, una piattaforma online per sostenere le imprese

Una soluzione innovativa dell'Associazione consumatori per dare immediata liquidità alle aziende di qualsiasi settore. Tutto l'iter per l'adesione

In un momento segnato dall'emergenza a pagarne le conseguenze sono soprattutto le imprese. Per sostenere le attività in crisi nasce una piattaforma informatica  lanciata dalla Federazione consumatori italiana.

“L'idea é semplice - dice Giuseppe Spartà, presidente di Aiace, associazioni di consumatori, che ha sede a Giardini-naxos e Roma ed aderisce alla Federazione - ed è stata messa in atto nell’ottica di dare un valido sostegno anche alle Imprese, che sono state colpite pesantemente dall’emergenza "Covid/19". Abbiamo, così, fatto realizzare la piattaforma informatica: www.sostegnoitalia.it".

Tale piattaforma costituisce una soluzione innovativa per dare immediata liquidità alle aziende di qualsiasi  settore, commerciale, industriale, artigianale, ect.

"Per ottenere dei benefici - spiega Alberto Maugeri, vice presidente di Aiace, tra i promotori dell'iniziativa - basta registrarsi gratuitamente sulla nostra piattaforma - sia come privato che come impresa, offrendo il proprio prodotto o servizio in vendita. Tutti i clienti che ti vedranno, potranno acquistare un voucher da utilizzare o consumare nel momento in cui tale emergenza sarà finita".

Il vantaggio immediato sarà quello di ricevere immediatamente l’incasso indicato nell'offerta che il richiedente ha  inserito nel sito, relativa alla vendita del prodotto o servizio direttamente sul conto "paypal" indicato al momento della registrazione. Ciò servirà ad avere un minimo di liquidità in questo momento di totale chiusura. Nessun contributo verrà riconosciuto l'Associazione Aiace. Per poter accedere all'iniziativa sarà necessario iscriversi all'associazione visto che il progetto è riservato ai soci. Per potersi iscrivere o chiedere informazioni basta inviare una email con la  richiesta a segreteria@aiaceweb.it o semplicemente contattare il numero di cellulare +39 3929425303.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, una piattaforma online per sostenere le imprese

MessinaToday è in caricamento