rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Sta bene il camionista risultato positivo al Coronavirus, Galluzzo: “Grazie a tutti gli autotrasportatori”

Il deputato che conosce personalmente l'uomo ricoverato all'ospedale di Milazzo ha voluto rassicurare sullo stato di salute e rivolgere un pensiero a chi svolge lavori essenziali per tutta la comunità

Sta bene il camionista di 53 anni, proveniente dal Nord Italia con un carico di merci risultato positivo a due tamponi per il Coronavirus. Anche se non c'è ancora il responso definitivo, le analisi fanno ben sperare quantomeno sul fatto che possa trattarsi di una forma lieve.

L'uomo si trova ricoverato all’ospedale di Milazzo, resta in attesa delle controanalisi ma sulla sue condizioni di salute, anche per rassicurare chi lo conosce e tutta la popolazione, è il deputato Pino Galluzzo che conosce personalmente l’autotrasportatore.

Galluzzo dal suo profilo facebook ha voluto anche ringraziare chi in questo momento continua a lavorare per svolgere servizi necessari, anzi essenziali alla comunità, come gli autotrasportatori che portando farmaci e beni di prima necessità negli scaffali di farmacie e supermercati.

Sulla provenienza dell'autotrasportatore il Comune di Venetico precisa che l'uomo non è nato e non ha residenza a Venetico come inizialmente riferito da diverse testate online.

articolo modificato il 14 marzo alle 12.47 // L'autotrasportatore non è di Venetico

Video popolari

Sta bene il camionista risultato positivo al Coronavirus, Galluzzo: “Grazie a tutti gli autotrasportatori”

MessinaToday è in caricamento