rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, morta una anziana al Cutroni Zodda: sale a 19 il numero delle vittime

Una donna di 86 anni deceduta all’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto per insufficienza cardiorespiratoria. Era affetta anche da altre patologie. Guariti due uomini di 55 e 73 anni che sono stati dimessi

Sale a 19 il numero dei decessi per coronavirus a Messina. Oggi è morta una donna di 86 anni deceduta alll’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona Pozzo di Gotto per insufficienza cardiorespiratoria. La paziente, affetta anche da altre patologie, era risultata positiva al Covid-19. L'Azienda ha provveduto ad avvertire i familiari ed esprime loro la propria vicinanza. Lo comunica il coordinamento per l'emergenza coronavirus nell'area metropolitana.
 
Dall'inizio dell'emergenza sono pertanto 19 in totale i decessi di persone affette da coronavirus in città e provincia. Al contempo, si sono registrate due guarigioni con relative dimissioni dei pazienti ricoverati: il primo, un uomo di 55 anni, si trovava al Policlinico; il secondo, un uomo di 73 anni, si trovava presso l’ospedale “Papardo”. In città e provincia le guarigioni complessive dal Covid-19 salgono così a 12.
 
Il coordinamento per l'emergenza coronavirus precisa che i dati forniti sono stati registrati alle ore 11 di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, morta una anziana al Cutroni Zodda: sale a 19 il numero delle vittime

MessinaToday è in caricamento