rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gazzi / Policlinico di Messina

Al Policlinico attivo un servizio informazioni per i parenti dei malati di coronavirus

Nei giorni scorsi l'appello disperato di un ragazzo che non aveva più notizie sulle condizioni del padre. Adesso i familiari dei pazienti ricoverati potranno registrarsi al sito dell'azienda sanitaria e inviare una mail

Nei giorni scorsi un ragazzo messinese, ma residente al nord, aveva inviato un appello disperato per avere notizie sulle condizioni del padre ricoverato al Policlinico per coronavirus.

Il Policlinico di Messina ha attivato un servizio di informazioni a disposizione esclusivamente dei parenti dei ricoverati per coronavirus.

La decisione anche dopo il disperato appello di un ragazzo messinese, ma residente al nord, che da giorni non riusciva ad avere notizie sulle condizioni di salute del padre, ricoverato per coronavirus nell'ospedale di viale Gazzi.

Il "Gaetano Martino" comunica a tutti coloro i quali hanno necessità di avere notizie dei propri cari, che potranno scaricare un apposito modulo disponibile sul sito www.polime.it e, dopo averlo compilato, inviarlo alla mail direzione.aziendale@polime.it inserendo come oggetto della mail "SERVIZIO INFORMAZIONI PAZIENTI COVID".

Saranno registrati, così, in un apposito database e quotidianamente riceveranno informazioni dal personale medico. Per ciascun paziente verrà accreditato un unico parente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Policlinico attivo un servizio informazioni per i parenti dei malati di coronavirus

MessinaToday è in caricamento