rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Europa

Coronavirus, anche l'ospedale Piemonte ha il suo caso positivo insieme a sanitari del Neurolesi

Una donna ricoverata in Rianimazione ha messo in allarme medici e infermieri del nosocomio di viale Europa, era stata trasferita nei giorni precedenti dal Policlinico. Pure sanitari dell'azienda di contrada Casazza che gestisce l'ospedale del Centro città con il covid 19

Anche l'ospedale Piemonte non esce indenne dal coronavirus. Secondo quanto si apprende una donna, ricoverata in Rianimazione da giorni al nosocomio di viale Europa e a quanto pare trasferita nei giorni precedenti dal Policlinico è risultata positiva al coronavirus. Preoccupazione tra sanitari e infermieri dell'ospedale che sono in ansia per capire quali provvedimenti intende assumere l'azienda ospedaliera gestita dal Centro Neurolesi.

Intanto sanitari del Neurolesi sono risultati anche loro positivi al Covid 19 dopo i tamponi effettuati ieri appresa la notizia della positività del paziente palermitano ricoverato da un mese circa a contrada Casazza. Una situazione "esplosiva", dunque, che sta soprattutto gettando nell'apprensione il personale. La Funzione Pubblica Cisl ha trasmesso una nota interna ai direttori del Neurolesi scrivendo anche a sindaco e prefetto.

Coronavirus, le accuse della Fp Cisl al Centro Neurolesi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, anche l'ospedale Piemonte ha il suo caso positivo insieme a sanitari del Neurolesi

MessinaToday è in caricamento