rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Piazza Cairoli

Danneggiata la fontana a Piazza Cairoli, De Luca: “Vigliacchi e mafiosetti contro la comunità”

I filtri otturati con le bottiglie di plastica. Era stata riattivata pochi giorni fa, colorata e zampillante con i suoi giochi d'acqua che rendono suggestiva la piazza principale. In dieci anni aveva funzionato solo per poche settimane

“Perché non provate a fare a me tutto quello che avete fatto stanotte alle fontane di Piazza Cairoli? Siete dei vigliacchi!”. E' lo sfodo del sindaco Cateno De Luca nel suo profilo facebook dopo che nella notte, sono state manomesse e danneggiate le fontane di Piazza Cairoli.

Dalla fontana di Largo San Giacomo a quella di piazza della Repubblica, negli ultimi mesi c'è stato un grande impegno per il recupero e la pulizia delle fontane a Messina, con un programma di riqualificazione generale di rattivazione da parte dellìAmam. 

Ma ieri, a Piazza cairoli, “alcuni balordi - scrive De Luca - hanno alzato grate e hanno otturato i filtri con bottiglie di plastica. Noi abbiamo già sistemato tutto. Fino a quando io sarò il sindaco non prevarranno questi gesti da mafiosetti contro la comunità!”.

La fontana di piazza Cairoli a Messina era stata riattivata pochi giorni fa, colorata e zampillante con i suoi giochi d'acqua che rendono suggestiva la piazza principale. In dieci anni aveva funzionato solo per poche settimane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danneggiata la fontana a Piazza Cairoli, De Luca: “Vigliacchi e mafiosetti contro la comunità”

MessinaToday è in caricamento