Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Disinfezione e scerbatura straordinaria in villaggi e ville comunali

Prosegue l'attività negli spazi urbani più sensibili per la ‘fase 2’ dell’emergenza Covid. Oggi tocca a Unrra, Cep e San Filippo

 

Prosegue l’attività straordinaria di spazzamento, scerbatura e disinfezione da parte di Messina Servizi Bene Comune in alcuni villaggi, ville comunali e negli spazi urbani più sensibili in questa ‘Fase 2’ dell’emergenza Covid 19, per recuperare quanto non si è potuto fare a marzo ed aprile avendo il  50% di personale in meno a causa del Coronavirus.

Negli scorsi giorni molteplici interventi, con attività dedicata nei villaggi più a Sud, quali Pezzolo e Mili San Marco e San Pietro, fino allo svincolo di Gazzi. Si proseguirà oggi nei villaggi Unrra, Cep e San Filippo.

Nell’ area centro continua invece la manutenzione straordinaria, e di disinfezione delle villette a piazza Crisafulli, Villetta Quasimodo, Piazza Fulci, Piazza S. Caterina, Piazza Cavallotti, Via Tommaso Cannizzaro. Nell’Area Nord, interventi nella zona Annunziata, da via Ciaramita a Via Roma.

Messinaservizi Bene Comune inoltre, sta ultimando le prove pratiche per la  selezione dei primi 50 operatori ecologici, che presto saranno utilizzati per avviare la raccolta differenziata porta a porta nella zona 3 dell’Area Nord compresa tutta l’Annunziata, e nella zona 3 dell’Area Sud fino a Gazzi.

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento