rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Duomo / Via Tommaso Cannizzaro

Lavori tra le vie Cannizzaro e Cesare Battisti, così le limitazioni viarie

Previsti divieti di sosta e transito per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione della caditoia metallica per la raccolta delle acque bianche

Lavori in corso tra via Cannizzaro e la via Cesare Battisti. Per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione della caditoia metallica per la raccolta delle acque bianche all’intersezione delle due strade, sono state adottate limitazioni viarie. Eccole:  domani, mercoledì 5, e giovedì 6, sarà vietata la sosta 0-24 sul lato est di via Cesare Battisti, per un tratto di 80 metri a sud dell’intersezione con la via Tommaso Cannizzaro e vigerà il divieto di transito veicolare nella corsia di marcia ovest di via Cesare Battisti, direzione sud – nord, per un tratto di 60 metri a sud dell’intersezione con via Tommaso Cannizzaro.

Saranno istituiti inoltre la direzione obbligatoria diritto in via Tommaso Cannizzaro, direzione di marcia monte mare all’intersezione con via C. Battisti, ed il limite massimo di velocità di 20 km/h in via Cesare Battisti, direzione di marcia sud – nord e nord – sud per un tratto di 100 metri, ed in via Tommaso Cannizzaro per un tratto di 100 metri a monte dell’intersezione con via Cesare Battisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori tra le vie Cannizzaro e Cesare Battisti, così le limitazioni viarie

MessinaToday è in caricamento