rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agata di Militello

Con la marijuana nell'auto, in tre finiscono ai domiciliari

Una pattuglia di carabinieri li ha fermati al casello di Sant'Agata Militello. Sequestrati 600 grammi di sostanza stupefacente

Seicento grammi di marijuana sono stati sequestrati dai carabinieri a Sant'Agata di Militello. Erano nell’auto di tre uomini arrestati per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ai domiciliari sono finiti un 33enne di Militello Rosmarino, un 34enne di Capo d’Orlando e un uomo di 65 anni di Naso.

I carabinieri nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri notte hanno fermato, nei pressi del casello autostradale di Sant’Agata di Militello, un’auto con a bordo i tre uomini, già noti alle forze dell’ordine. Insospettiti dal loro atteggiamento, hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo, nascosta sotto la scocca, circa 600 grammi di marijuana.

I tre sono stati arrestati in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione della Procura di Patti, in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per l’udienza di convalida. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la marijuana nell'auto, in tre finiscono ai domiciliari

MessinaToday è in caricamento