rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Fratello

Allevatore scoperto con 7 chili di marijuana: arrestato dai carabinieri

In manette un 54enne di San Fratello. L'uomo aveva occultato la sostanza stupefacente all'interno di due fusti coperti da foglie e rami. Il blitz dei militari in un casolare nei pressi della sua abitazione

All'attività di allevatore affiancava quella illegale di produttore diretto di sostanza stupefacente.

Nei guai è finito un 54enne di San Fratello, scoperto dai carabinieri in possesso di ben 7 chili di marijuana pronta per essere essiccata. 

All’alba di ieri, dopo diversi servizi di osservazione e pedinamento, i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo e dei luoghi ad essa pertinenti.
A seguito di tale attività, i carabinieri hanno rinvenuto due sacchi contenenti circa 7,2 kg. di marijuana, abilmente occultati all’interno di due fusti ricoperti da rami e frasche, posti all’esterno di un casolare che il 54enne aveva attrezzato per l’essicazione della sostanza stupefacente.

La marijuana rinvenuta è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestatoe condotto in carcere in quanto ritenuto responsabile del reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allevatore scoperto con 7 chili di marijuana: arrestato dai carabinieri

MessinaToday è in caricamento