rotate-mobile
Cronaca Capri Leone

Droga nascosta nella biancheria intima, coppia arrestata ai caselli di Rocca di Caprileone

In carcere Piera Malacorda di Militello e il trentenne messinese Carmelo Salvatore Faustini, entrambi con precedenti. Trasportavano eroina e cocaina

I poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando, impegnati in servizi antidroga, hanno arrestato un uomo e una donna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si tratta di Piera Malacorda, nata a S.Agata di Militello, 40 anni e di Carmelo Salvatore Faustini, messinese, 30 anni, entrambi con precedenti di polizia. I due sono stati sottoposti a controllo ai caselli dello svincolo A20 Rocca di Capri Leone ieri, intorno alle 19.30 mentre viaggiavano a bordo di un furgone proveniente da Palermo.

I sospetti dei poliziotti nati dall’atteggiamento di entrambi sono stati confermati dalle successive verifiche.  I due trasportavano 1,9 grammi di eroina e 8 di cocaina che la donna nascondeva nella biancheria intima.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gozzo, la donna in quella di Gazzi Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nella biancheria intima, coppia arrestata ai caselli di Rocca di Caprileone

MessinaToday è in caricamento