rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Casalinga con la droga in casa, arrestata una 65enne

Durante i servizi di controllo del territorio, i militari avevano notato un insolito movimento di persone, perlopiù giovani noti quali assuntori di droghe, nei dintorni dell’abitazione

I carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato ieri, in flagranza di reato, una 65enne messinese, già nota alle Forze dell’Ordine, presunta responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Durante i servizi di controllo del territorio, i militari avevano notato un insolito movimento di persone, perlopiù giovani noti quali assuntori di droghe, nei dintorni dell’abitazione della donna. Sulla scorta degli elementi raccolti, i militari hanno approfondito i controlli ed hanno eseguito una perquisizione domiciliare. L’intuito investigativo dei carabinieri si è rivelato fondato visto che la perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare oltre 17 grammi di cocaina e più di 7 grammi di crack, unitamente ad un bilancino di precisione.

La donna, ultimate le formalità di rito, è stata arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata, invece, è stata inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

Proseguono i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, predisposti su tutta l’area del capoluogo peloritano, al fine di fornire un’incisiva attività di prevenzione e di dissuasione dei malintenzionati dal compimento di specifici illeciti nell’ambito dello spaccio di droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalinga con la droga in casa, arrestata una 65enne

MessinaToday è in caricamento