Evaso dai domiciliari, arrestato un 37enne di Fondachelli Valdina

I carabinieri hanno verificato che evadeva gli obblighi per andare a casa dei parenti e minacciarli. Ora si trova al carcere di Gazzi

I carabinieri di Fondachello Valdina hanno arrestato un 37enne, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per i reati di maltrattamenti in famiglia.

Il provvedimento, eseguito l'11 luglio, scaturisce dalla richiesta avanzata dai carabinieri di Fondachello Valdina che hanno riscontrato reiterate violazioni degli obblighi a cui era sottoposto l’uomo, il quale evadeva dal luogo degli arresti domiciliari per recarsi presso l’abitazione dei suoi familiari, minacciandoli.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il carcere Gazzi su disposizione dell’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Barcellona, esplode la fabbrica di giochi d'artificio: 3 morti e un disperso

  • “Se denunci ti stacco la testa e ci gioco a palla davanti ai carabinieri”, minacce e violenze nell'inchiesta per usura: altri tre indagati

  • Atm invia contestazione all'autista ripreso con il cellulare in mano, Uil: "Pronti ad assisterlo anche per violazione della privacy"

  • Brutto incidente stradale sulla Messina Palermo, uscita obbligatoria allo svincolo di San Filippo

  • Picciolo e Laccoto star alla convention di Italia Viva, “Con loro la Sicilia potrà diventare roccaforte”

  • Dato alle fiamme il pulmino di Discover Messina, l'appello alla città: "Aiutateci ad acquistarne uno nuovo"

Torna su
MessinaToday è in caricamento