rotate-mobile
Cronaca

Forza un'auto e ruba dal bagagliaio alcuni strumenti musicali, arrestato

In manette un 22enne dello Sri Lanka. I poliziotti lo hanno beccato in flagrante. Aveva in mano due borsoni e una valigia con la refurtiva. L'uomo è stato rinchiuso alla caserma Calipari

Ha forzato la portiere di un'auto e si è poi impossessato di alcuni strumenti musicali custoditi all'interno del bagagliaio, ma poco dopo è arrivata la polizia a rovinare i suoi piani.

Il 22enne Welandage Amidu Sandaruwan Kroos, originario dello Sri Lanka, è così finito in manette. Il giovane, già con precedenti, è stato fermato dagli agenti e trovato in possesso di due borsoni e una valigia. All'interno gli strumenti musicali del valore di circa 3mila euro.

Il malvivente è stato immediatamente perquisito. Nelle tasche veva ancora un cacciavite e altri attrezzi atti allo scasso con i quali, verosimilmente, aveva anche forzato una delle vicine auto in sosta su cui risultavano evidenti i segni di effrazione. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso alle  forze dell'ordine di ritrovare e sequestrare  ulteriori oggetti di probabile provenienza furtiva.

Dopo l’arresto, l’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trasferito nella cella di sicurezza della caserma Calipari. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza un'auto e ruba dal bagagliaio alcuni strumenti musicali, arrestato

MessinaToday è in caricamento