rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tremestieri / SS114

Rubano al Centro commerciale cinese, tragedia sfiorata durante la fuga

All'ipermercato orientale sulla strada statale 114 un furto poteva trasformarsi in qualcosa di peggio. Due ladri sono stati scoperti dai titolari. I proprietari hanno provato ad aggrapparsi alla vettura che scappava via, indaga la polizia a caccia dei banditi

Hanno tentato di rubare merce dal centro commerciale cinese nei pressi della salita Larderia sulla strada statale 114. Un furto che ha visto due persone sottrarre uno stereo. E' successo questa mattina. I titolari si sono accorti di quanto rubato e hanno inseguito i due fino al parcheggio. I ladri sono fuggiti ma hanno buttato fuori dal finestrino lo stereo poco prima rubato.

Il proprietario ha tentato anche di aggrapparsi alla macchina ma sono riusciti a scappare tamponando un'autovettura presente nel parcheggio proseguendo la fuga. Sul posto le volanti della polizia per intercettare l'autovettura mercedes di colore scuro - secondo le prime informazioni - che ha visto protagonisti i due banditi. Indagini in corso per risalire agli autori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano al Centro commerciale cinese, tragedia sfiorata durante la fuga

MessinaToday è in caricamento