rotate-mobile
Cronaca Montagnareale

Lavori alla galleria di Montagnareale, slitta la riapertura

Posticipata dall’8 al 10 settembre riattivazione circolazione ferroviaria fra Gioiosa Marea e Patti

Proseguono i lavori di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per il potenziamento infrastrutturale della galleria Montagnareale, sulla linea Messina-Palermo.

Martedì 10 settembre si concluderà la fase principale dei lavori, avviata lo scorso 10 luglio, che ha comportato la sospensione del traffico ferroviario fra Gioiosa Marea e Patti.

La particolarità e complessità delle lavorazioni in atto hanno reso necessario posticipare di due giorni - dall’8 al 10 settembre -  la chiusura del cantiere, operativo dalla sua apertura 7 giorni su 7 per 24 ore al giorno.

Restano pertanto in vigore fino a tale data le attuali modifiche al programma di circolazione di treni regionali e media/lunga percorrenza. Informazioni di dettaglio (vedi locandina allegata) sono consultabili anche nelle stazioni e surfi.it/sezione Infomobilità.

Confermata per domenica 8 settembre, come da programma, la riapertura della carreggiata in direzione Messina dell’autostrada A20, interrotta per consentire una parte dei lavori esterni alla galleria Montagnareale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla galleria di Montagnareale, slitta la riapertura

MessinaToday è in caricamento