rotate-mobile
Cronaca Giostra

Automobilisti state calmi, si chiude di nuovo la galleria San Jachiddu

Da lunedì il tratto di collegamento tra Giostra e Annunziata sarà di nuovo off-limits. Il mese scorso era stato riaperto per il caos che si è scatenato in città. Ora il Comune ci riprova approfittando della chiusura delle scuole

L'amministrazione comunale ci riprova. La galleria San Jachiddu per lavori di ristrutturazione tornerà alla chiusura. Come il mese scorso quando gli automobilisti, a furor di popolo, convinsero il Comune a riaprire il tratto che collega Giostra all'Annunziata perché tutte le strade principali della zona nord restavano intasate. 

Chiusa la Galleria San Jachiddu

Oggi il Comune ha reso noto che per gli interventi di manutenzione dell’impianto di illuminazione e di riqualificazione di quelli tecnologici della galleria Jachiddu il dipartimento Mobilità Urbana ha adottato nuovi provvedimenti. 

Dalle 8,30 di lunedì 10 sino alle 18,30 di venerdì 28 giugno sarà vietato il transito veicolare in entrambi i sensi di marcia nella galleria di collegamento tra i viali Giostra e Annunziata, provvedendo ad interdire le bretelle di collegamento sia lato viale Giostra che lato viale Annunziata, con collocazione di idonea transennatura e segnaletica stradale di “divieto di transito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilisti state calmi, si chiude di nuovo la galleria San Jachiddu

MessinaToday è in caricamento