Veleno in via Emilia, muoiono tra gli spasmi anche tre gatti | FOTO

Pubblichiamo le documentazione fotografica sul veleno che tra le strade di Provinciale a ridosso di via La Farina ha fatto fuori tre cani e tre gatti di una colonia, dopo la morte comparsa una sostanza rossastra e caso segnalato alla polizia municipale

Tre dei quattro gatti uccisi in via Emilia

Non solo tre cani uccisi dal veleno ma anche gatti. Dopo l'articolo pubblicato ieri su messinatoday coloro che hanno effettuato la segnalazione alla polizia municipale senza ricevere una risposta ci hanno fornito la documentazione fotografica che evidenzia come ignoti abbiano voluto uccidere i randagi di via Emilia e via Napoli, al rione Provinciale.

 La segnalazione che preferisce restare anonima ha scritto: "Abbiamo trovato delle bustine di topicida la prima volta; la scorsa settimana, invece, era stato sparso del veleno accanto alle ciotole del cibo per i gatti della colonia, sono morti tre gatti e probabilmente tre cani di una clocharde, il veleno era in via Emilia e via Napoli, abbiamo chiamato i vigili urbani ma hanno risposto che non avevano personale disponibile".

Dei quattro gatti della foto solo il piccolo tigrato è sopravvissuto. la sostanza rossastra è comparsa subito dopo la morte dei tre gatti. Ieri attraverso l'associazione Amici del cane Onlus la notizia che tre cani erano stati uccisi da veleno sparso in via Emilia. 

Tre cani uccisi da veleno in via Emilia 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente tra auto e moto, ragazzino falciato sul marciapiede

  • Incidente in autostrada, tir travolge auto: ferite due donne

  • Il calvario di Gianluca Trimarchi sta per finire, tra due mesi previsto il ritorno a Roccalumera

  • Cede un tombino in via Dei Mille, 57enne sprofonda per cinque metri

  • Sorpresi a fare sesso in piazza Repubblica: multa e daspo per una coppia focosa

  • Incidente sul lavoro a Lipari, operaio colpito da un gancio in pieno volto: è in gravi condizioni

Torna su
MessinaToday è in caricamento