Veleno in via Emilia, muoiono tra gli spasmi anche tre gatti | FOTO

Pubblichiamo le documentazione fotografica sul veleno che tra le strade di Provinciale a ridosso di via La Farina ha fatto fuori tre cani e tre gatti di una colonia, dopo la morte comparsa una sostanza rossastra e caso segnalato alla polizia municipale

Tre dei quattro gatti uccisi in via Emilia

Non solo tre cani uccisi dal veleno ma anche gatti. Dopo l'articolo pubblicato ieri su messinatoday coloro che hanno effettuato la segnalazione alla polizia municipale senza ricevere una risposta ci hanno fornito la documentazione fotografica che evidenzia come ignoti abbiano voluto uccidere i randagi di via Emilia e via Napoli, al rione Provinciale.

 La segnalazione che preferisce restare anonima ha scritto: "Abbiamo trovato delle bustine di topicida la prima volta; la scorsa settimana, invece, era stato sparso del veleno accanto alle ciotole del cibo per i gatti della colonia, sono morti tre gatti e probabilmente tre cani di una clocharde, il veleno era in via Emilia e via Napoli, abbiamo chiamato i vigili urbani ma hanno risposto che non avevano personale disponibile".

Dei quattro gatti della foto solo il piccolo tigrato è sopravvissuto. la sostanza rossastra è comparsa subito dopo la morte dei tre gatti. Ieri attraverso l'associazione Amici del cane Onlus la notizia che tre cani erano stati uccisi da veleno sparso in via Emilia. 

Tre cani uccisi da veleno in via Emilia 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • De Luca a caccia di prostitute, tra i clienti anche un avvocato: multe fino a 40mila euro

  • Anziana picchiata, derubata e violentata: fermati due minori da “Arancia meccanica”

  • Fiamme alla Raffineria di Milazzo, torna la paura

  • Clan di Giostra senza regole, la moglie del boss al figlio: "L'hai fatta grossa, vattene via da Messina"

  • Alessandra Mirti Della Valle e Aurelio De Luca, matrimonio dell'anno al Monte di Pietà

  • Scontro tra un ciclista e un pedone, 17enne perde un rene

Torna su
MessinaToday è in caricamento