rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Il gospel di Natale, al Palacultura arriva "Triple Man”: l'appuntamento il 26 dicembre

Due ore di musica in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento con Pastor Ron

Martedì 26 Dicembre alle  ore 18 al Palacultura Antonello l’Accademia Filarmonica di Messina presenta, in esclusiva regionale, l’atteso American Christmas Gospel di PASTOR RON GOSPEL SHOW con il Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) e con James Edward Penn Jr, Lacretia Tierra Bolden, Latoya Tinese Thomas, Myisha Raeshayle Godfrey, Willie Charles Mc Millon III, Derek Lamont Wideman. Pastor Ron è conosciuto come “Triple Man” che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare; ma che è guidato e ispirato dalla più forte Trinità: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.

Ron è fermamente convinto che vi siano tanti modi per divulgare la Parola di Gesù Cristo: indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone. Ma, soprattutto, con sincero e sano umorismo: questo è il modo con cui Ron lavora. La sua personalità è straripante, il suo umorismo è esplosivo e contagioso: trascinando tutto e tutti nel suo moto dirompente Ron arriva diretto al cuore delle persone.

In Italia, Pastor Ron è divenuto ormai un personaggio famoso ed è molto amato. I suoi concerti, ma anche i suoi seminari di musica gospel, sono seguiti e apprezzati da una moltitudine di fans, inoltre, da oltre 10 anni è uno dei Docenti di punta di Gospel Connection, il più grande raduno italiano di musica gospel che ogni anno richiama migliaia di amatori. La formazione ha fatto il suo debutto in Italia nel 2010 riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica.

Pastor Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici tra cui l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Palasport di Mestre, il Toscana Gospel Festival ammaliando ogni genere di pubblico. Il repertorio messo in scena spazia a 360° fra il gospel tradizionale e quello contemporaneo: un vero e proprio viaggio, dalle origini del gospel, allo spiritual, per arrivare alle versioni più moderne e scatenate di questo incredibile genere musicale.

Oltre a una sezione interamente dedicata al Natale, il programma include anche diversi brani composti dallo stesso Ron Hubbard.  Due ore di musica gospel in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento. I concerti di Pastor Ron non possono essere descritti a parole, sono molto più di un classico concerto Gospel: si tratta di una vera e propria ‘GOSPEL EXPERIENCE’ in cui lo spettatore è coinvolto sin dalle prime note. Una cosa può essere garantita: non si uscirà dal concerto come si è entrati.

I prossimi appuntamenti della Stagione Concertistica dell’Accademia Filarmonica di Messina

Giovedì 4 Gennaio ore 18  Teatro Annibale di Francia 

Rassegna Giovani Talenti

CLAUDIO GAROFALO flauto

CARMINE CALABRESE pianoforte

Sabato 13 Gennaio ore 18 Palacultura Antonello 

Da Bach a Chiambretti, 4 secoli di Musica in Televisione

ANDREA BACCHETTI pianoforte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gospel di Natale, al Palacultura arriva "Triple Man”: l'appuntamento il 26 dicembre

MessinaToday è in caricamento