rotate-mobile
Cronaca Via Foggia

Vandali lasciano al buio la rotatoria di Tremestieri, avviati i lavori di ripristino

Un cavo interrotto nel tratto tra le vie Foggia e San Cosimo e un tombino della pubblica illuminazione danneggiato dall'incendio di rifiuti abbandonati sul marciapiede, all'origine dei disservizi registrati nelle ultime sere

L'mpianto di illuminazione della rotatoria Alfio Ragazzi a Tremestieri, oggetto di atti vandalici da parte di ignoti. E' quanto emerge da un  servizio di riconognizione del servizio di Pubblica illuminazione. I lavori saranno completati a breve per il pieno ripristino del limitrofo impianto della S.S. 114.

Analoga ricongnizione è stata effettuata nel tratto tra le vie Foggia e San Cosimo dove è stato trovato un cavo interrotto e un tombino della pubblica illuminazione danneggiato dall'incendio di rifiuti abbandonati sul marciapiede e all'origine dei disservizi registrati nelle ultime sere agli impianti di illuminazione pubblica dipendenti dalla cabina Dante. 

Questi ultimi lavori di ripristino cominceranno domani, venerdì 17. L’assessore alla Manutenzione Beni e Servizi, Massimiliano Minutoli ha incontrato l’ingegnere Salvatore Saglimbeni per concordare gli interventi urgenti da effettuare per le avarie  sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali lasciano al buio la rotatoria di Tremestieri, avviati i lavori di ripristino

MessinaToday è in caricamento