rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incendi Torregrotta / Via XXI Ottobre

Incendio in appartamento a Torregrotta, anziana viva per miracolo

In via XXI Ottobre i vigili del Fuoco sono intervenuti, anche con un'autobotte, per spegnere un rogo che aveva avvolto l'alloggio. Non risultano feriti, salva una 85enne

L'intervento è terminato, tanta paura ma alla fine nulla di grave a parte i danni all'appartamento. I vigili del Fuoco di Milazzo sono intervenuti a Torregrotta, in via 21 Ottobre, dove l'immobile è stato preda delle fiamme. I pompieri sono riusciti a spegnere il rogo che a quanto pare dalle prime informazioni non ha provocato feriti. Già in corso la bonifica visto che sembrerebbere che all'interno dell'alloggio ci fossero delle bombole di gas. In servizio anche l'autobotte per paura che l'acqua in dotazione al camion dei vigili del fuoco mamertini non fosse bastata. 

I residenti della zona si erano preoccupati per il materiale esplosivo presente nella casa.  Sul posto sono stati richiesti i mezzi del 118. Secondo quanto si è appreso la casa di via XXI Ottobre era abitata, all'interno si trovavano due bombole di gas che sono state portate fuori, intatte, dai pompieri. Salva un'anziana di 85 anni che abitava all'interno, una stufa elettrica sarebbe stata la causa dell'incendio, la donna è riuscita a lasciare l'alloggio chiedendo aiuto a una vicina di casa prima che l'incendio distruggesse tutto. L'appartamento è stato dichiarato inagibile, l'immobile è totalmente fuoriuso. I familiari della signora si sono recati in via XXI Ottobre per sostenere la parente sconsolata costretta ad abbandonare la casa. 

Articolo modificato alle 15.30 del 17 gennaio 2020 // Aggiunti i particolari sulla dinamica dell'incendio 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in appartamento a Torregrotta, anziana viva per miracolo

MessinaToday è in caricamento